Anna Tatangelo, da Instagram sono scomparse tutte le foto. C’è una di oggi con una frase che pone molti interrogativi ai fan
Anna Tatangelo via da Instagram. O meglio, il profilo c’è, la cantante non si è cancellata dal social ma sono scomparse tutte le foto. Non ci sono neanche video, tutto rimosso. C’è solo un post di stamattina, pubblicato dopo aver cancellato tutto. Non si tratta di una foto dell’ex compagna di Gigi D’Alessio: è uno sfondo nero con la scritta C’era una volta…
Forse è l’inizio di un nuovo percorso? Come se si volesse indicare che tutto ciò che c’era prima, testimoniato dal profilo Instagram con foto, video e stories, non c’è più.
Nei commenti molti si chiedono cosa sia successo e cosa possa mai significare la decisione di cancellare tutto ma soprattutto mettere quella foto che rimarca un prima e un dopo. Qualcosa di personale o di professionale?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vite al limite: le star del reality show diventano mamme
I followers della cantante sanno che non è la prima volta che il profilo resta a secco. Non molto tempo fa, a giugno, successe la stessa cosa. Allora si parlò di un nuova storia d’amore della Tatangelo e che la decisione di togliere tutto fosse legata a questa nuova relazione.
Ora la storia si è ripetuta e ancora una volta si fanno ipotesi, ci si interroga perché, ma perlopiù sono domande che restano senza risposta. Dopo riapparvero le foto con la cantante che sfoggiò un nuovo look con i capelli biondi ma resta ancora il dubbio se la decisione di cancellare i vecchi post sia legata al nuovo colore di capelli. Come restano dubbi per la rimozione di oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anna Falchi, il rapporto col padre: “Per me è un estraneo”
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…