Il reality Temptation Island torna stasera in onda: Nunzia Taglialatela tra Alberto e Speranza, la Capasso lascerà il programma?
La coppia composta da Alberto Maritato e Speranza Capasso è entrata in crisi sin da subito nel reality Temptation Island, la cui formula è stata molto spesso criticata, ma che ha comunque un buon riscontro di pubblico. Lui si è sempre più avvicinato a una delle tentatrici, la single Nunzia Taglialatela, e non è da escludersi che Speranza scelga di andare via dal reality anticipatamente.
Leggi anche –> Benedetta Armellin, la tentatrice tra Nello e Carlotta è un volto noto
La coppia è fidanzata da 16 anni e Alberto Maritato ha ammesso che probabilmente non prova più niente: addirittura ha usato parole pesanti contro Speranza Capasso. Lei ha reagito sottolineando che probabilmente ci potrebbe essere stato anche in passato più di un tradimento. Poi però si è sfogata: “Non mi ami più, ok, però fermati a pensare che di là c’è qualcuno. Mi è scaduto proprio, provo un senso di schifo totale”.
Tra lei e lui, si è inserita Nunzia Taglialatela: alla sua prima esperienza televisiva, la giovane tentatrice ha 30 anni e viene da Mugnano di Napoli. Dice di amare cucinare e le lunghe passeggiate, oltre che adorare il mare. Circa 9mila follower sul suo profilo Instagram, è addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e tra i suoi scatti sono molti quelli in costume con sullo sfondo dei paesaggi. In molti si chiedono se lei e Alberto usciranno insieme dal reality.
Leggi anche –> Laura Forgia torna in tv, ve la ricordate a Temptation Island?
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…