Serena Autieri, da dieci anni è felicemente sposata con Enrico Griselli e dal loro matrimonio è nata una bellissima figlia
Alla maggior parte delle persone questo nome non dirà nulla e quasi nessuno assocerà Enrico Griselli all’attrice napoletana Serena Autieri. L’imprenditore di Spoleto da dieci anni è felicemente sposato con la bionda napoletana e proprio nel Duomo della città umbra si sono giurati amore e fedeltà.
L’anniversario dell’evento il mese scorso è stato festeggiato suoi social dai due con foto anche della piccola Giulia Tosca, nata dalla loro unione. I pettegolezzi del gossip hanno anche creato e messo in giro voci assolutamente inesistenti come quelle che volevano una crisi fra i due.
Non solo non c’è stata di recente, ma la coppia non ha mai passato un momento burrascoso in questi dieci anni e più di condivisione della vita. E il periodo di lockdown ha contribuito a rendere più forte il legame tra i due.
POTREBBE INTERESSATI ANCHE >>> Chiara Ferragni incinta, Leone annuncia: “Non è un dinosauro” – VIDEO
In un’intervista di qualche anno fa Serena Autieri raccontò che quando si conobbero lui lavorava a Dubai e tra i ricordi più belli del periodo di fidanzamento ci sono le fughe nel deserto per weekend romantici. Dopo il matrimonio lui si è dedicato ad altre attività imprenditoriali tra cui quelle teatrali che spesso vedono nel cast delle attrici anche il nome della moglie.
Oggi ancora un’intervista: l’attrice sarà infatti ospite del programma pomeridiano di RaiUno Oggi è un altro giorno. Chissà se parlerà ancora della sua vita privata e del rapporto che ha con il marito e la famiglia oppure solo ed esclusivamente del suo lavoro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è il marito di Sabrina Salerno, l’imprenditore Enrico Monti
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…