Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 13 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.
Anche ieri un’altra estrazione senza nuovi milionari – salvo successive comunicazioni – per Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Invece giovedì 8 ottobre, sono stati ben tre i neo milionari tutti in una sera. Questo rompe un digiuno al gioco che durava dal 24 settembre e lo rompe nel migliore dei modi, guardando al risultato finale.
Vuoi sapere tutto sulle estrazioni di sabato –> CLICCA QUI
Le tre vincite sono state realizzate tutte al Centro Sud e come detto sono le uniche tre vincite finora del mese di ottobre. Si brinda per tre nuovi milionari a Piana degli Albanesi, nel palermitano, Lauria in provincia di Potenza e Nettuno, alle porte di Roma. Ma non finisce qui, perché il gioco ha regalato davvero una due giorni da sogno ai fortunati che hanno sfidato la sorte.
Venerdì sera, infatti, la fortuna si è concessa il bis e addirittura sono stati altre due le vincite milionarie. Infatti, dopo il botto di giovedì, venerdì sono state realizzate vincite milionarie a Modena e a Sonnino, provincia di Latina. Questo vuol dire che il computo totale dei neo milionari sale ora a 128. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi.
La combinazione Million Day di ieri –> CLICCA QUI
La combinazione vincente di oggi –> 6-15-33-46-55
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…