La tragedia del cantante neomelodico Daniele De Martino, coinvolto in un incidente mortale: deceduto lo zio, lui illeso.
Ore di apprensione per il cantante neomelodico Daniele De Martino, vittima di un drammatico incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania. Lo scontro tra due mezzi è avvenuto tra gli svincoli di Gerbini e Catenanuova, all’altezza del chilometro 167. La Porsche Cayenne su cui viaggiava si è schiantata contro un furgone guidato da un 25enne. Il cantante è rimasto illeso. Morto invece suo zio, Stefano Cardella, 60 anni.
Leggi anche: Helen Reddy: addio alla cantante della hit “I Am Woman”
Il conducente del furgone è gravissimo: trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sconvolto il cantante, il cui staff ha affidato a Facebook un messaggio per i fan: “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti”.
Negli anni scorsi, Daniele De Martino aveva subito un altro grave lutto, la morte della sua fidanzata, sempre a causa di gravissimo incidente stradale. La giovane – stando alla ricostruzione – era uscita con la moto, mentre superava una macchina è stata investita, le è caduta la moto addosso e per lei non c’è stato nulla da fare. Alla giovane fidanzata morta, il cantante neomelodico ha dedicato uno dei suoi brani più noti, “Comme fa male”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…