La tragedia del cantante neomelodico Daniele De Martino, coinvolto in un incidente mortale: deceduto lo zio, lui illeso.
Ore di apprensione per il cantante neomelodico Daniele De Martino, vittima di un drammatico incidente mortale sull’autostrada Palermo-Catania. Lo scontro tra due mezzi è avvenuto tra gli svincoli di Gerbini e Catenanuova, all’altezza del chilometro 167. La Porsche Cayenne su cui viaggiava si è schiantata contro un furgone guidato da un 25enne. Il cantante è rimasto illeso. Morto invece suo zio, Stefano Cardella, 60 anni.
Leggi anche: Helen Reddy: addio alla cantante della hit “I Am Woman”
Il conducente del furgone è gravissimo: trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sconvolto il cantante, il cui staff ha affidato a Facebook un messaggio per i fan: “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti”.
Negli anni scorsi, Daniele De Martino aveva subito un altro grave lutto, la morte della sua fidanzata, sempre a causa di gravissimo incidente stradale. La giovane – stando alla ricostruzione – era uscita con la moto, mentre superava una macchina è stata investita, le è caduta la moto addosso e per lei non c’è stato nulla da fare. Alla giovane fidanzata morta, il cantante neomelodico ha dedicato uno dei suoi brani più noti, “Comme fa male”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…