Enzo Miccio, chi è Laurent compagno del wedding planner

Enzo Miccio, il famoso wedding planner da tre anni è fidanzato con un francese di nome Laurent ma si sa poco della sua vita

Enzo Miccio
Enzo Miccio (Getty Images)

Enzo Miccio è uno dei più noto e acclamati wedding planner tanto che ha organizzato anche il matrimonio di Elettra Lamborghini e AfroJack. Concorrente di Pechino Express poco prima della pandemia aveva rivelato ai suoi follower chi è la persona con cui condivide la vita, si chiamata Laurent e stanno insieme da circe tre anni, dopo la fine della storia con Riccardo Marenghi, ha ritrovato il sorriso con Laurent.

POTREBBE INTEESSARTI ANCHE >>> Temptation Island: Carlotta Dell’Isola esce da sola

Enzo Miccio, il compagno Laurent vorrebbe sposarlo

Non si sa molto sul compagno del re dei matrimoni che tiene alla sua privacy molto più di tanti personaggi famosi. Si sa solo che è francese e che vive a Parigi. Aveva rivelato qualcosa in più della sua storia quando fu ospite da Viene con me di Caterina Balivo e ci fu un videomessaggio del fidanzato.

Laurent rivelò che c’era stata un crisi, che si erano lasciati per poi riabbracciarsi e che spera un giorno gli faccia la proposta di matrimonio. “Non me l’aspettavo” disse l’ospite in studio alla Balivo, aggiungendo che entrambi hanno investito molto per la loro storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Eva Robin’s ha una compagna: mistero sul nome, è troppo famosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Girardello single o fidanzata? I dubbi dopo le foto col collega

Impostazioni privacy