Dalle audizioni ai bootcamp di X-Factor: Dylan Luppi, chi è il giovane cantante di Faenza, cosa sapere su di lui, carriera e curiosità.
21 anni, operaio metalmeccanico di origini nigeriane, Dylan Luppi vive a Faenza ed è un grande amante della musica, con doti davvero formidabili. Lo ha dimostrato nel corso della sua partecipazione alle audizioni di X-Factor, dove ha portato il brano “D’Improvviso” di Lorenzo Fragola. I giudici sono rimasti a bocca aperta e per lui c’è stato consenso unanime, tanto da spingerlo ai bootcamp.
Leggi anche –> X-Factor: Little Pieces of Marmelade, la storia del duo marchigiano
Una storia difficile alle spalle, quella di questo giovane ragazzo di origini nigeriane, che vive in una casa famiglia e che per guadagnarsi da vivere fa l’operaio. Coltivando però il sogno della musica, tant’è che ha di recente ottenuto un importante riconoscimento per un giovane della sua età. Infatti, pochi giorni dopo l’audizione a X-Factor è stato premiato al MEI di Faenza, come artista emergente dell’anno del circuito di Faenza Rock.
Dylan Luppi, come detto, vive in una casa famiglia: con lui vive anche la sorella, mentre i genitori, madre nigeriana e padre italiano, si sono separati e hanno divorziato quando i ragazzi erano ancora molto piccoli. Le sue passioni musicali sono per blues, pop, rap, R&B, inoltre suona benissimo sia il pianoforte che la chitarra. Il suo vocal coach è invece il cantautore Ruggero Ricci.
Leggi anche –> Chi è Hell Raton? Il quarto giudice di Xfactor si racconta in un’intervista
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…