Maretta al GF Vip, Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi, dopo la finta dichiarazione d’amore dell’influencer: “Hai insultato Cristina”.
Colpo di scena nelle scorse ore nella Casa del Grande Fratello Vip: il siparietto che è andato in scena è stato tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Mentre sono a cena, l’influencer, davanti a tutti, dichiara di essere innamorato del telecronista. Il figlio di Alba Parietti non solo si imbarazza, ma non sembra proprio prenderla benissimo.
Leggi anche: Iconize, ex Tommaso Zorzi: chi è Marco Ferrero, noto influencer
Infatti, dopo un momento in cui resta interdetto di fronte alle parole dell’influencer, Francesco Oppini perde le staffe. La situazione nella casa più famosa d’Italia si scalda moltissimo e resta tesa per ore. In particolare, Tommaso Zorzi viene redarguito dal figlio di Alba Parietti per aver definito Cristina Tomasini, la sua compagna, come una persona “di m***a””. La lite è proseguita anche al risveglio: “Hai insultato la mia compagna”, ha attaccato Francesco Oppini, con l’influencer che ha replicato: “Non l’ho chiamata mica pu***na”.
“Ma era uno scherzo, non puoi permetterti di non avere senso dell’umorismo”, ha sottolineato Zorzi. Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta si schierano con l’influencer. In particolare l’ex moglie di Andrea Roncato sottolinea: “Ma dai, un ti amo si accetta da tutti”. Un nuovo colpo di scena arriva però nella casa: le lacrime di Maria Teresa Ruta. Oppini le chiede cosa sia successo e lei sottolinea che è un momento di stress: “Penso a me, i vostri discorsi non c’entrano”.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…