Serie A, nuovi casi di Coronavirus: partite a rischio rinvio

Serie A, positivi in due gara in programma domani: si attendono gli esiti dei nuovi tamponi per le decisioni su eventuali rinvii

Serie A coronavirus
Serie A (Getty Images)

Torna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali e tornano anche i casi di calciatori e collaboratori positivi nei club del massimo campionato. Da poco in campo Napoli-Atalanta ma l’attesa è per il Crotone che stasera alle 20.45 ospiterà la Juventus. .

Questa mattina il club calabrese ha dato notizia della positività di Denis Dragus, tornato positivo dopo gli impegni con la nazionale romena Under 21. Tutti gli altri calciatori e membri dello staff sono stati così sottoposti a isolamento precauzionale in attesa dell’esito dei tamponi svolti questa mattina che dovrebbero arrivare tra poco.

Ma a tenere banco in queste ore è anche il caso del Parma. Dopo i test effettuati ieri, ossia a quarantott’ore dall’inizio del match come prevede il protocollo, un calciatore è risultato positivo ed è asintomatico, ma c’è un accordo tra Asl e la società: se il calciatore dovesse risultare positivo, domani la squadra e il resto del gruppo potrà partire per Udine dove alle 18.00 è in programma la gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: clamoroso dal Portogallo

Restando nei professionisti, in Serie C arriva un rinvio. Sambenedettese-Mantova, infatti, a causa di un positivo nelle fila dei marchigiani, si giocherà a data da destinarsi ma non è escluso ventiquattr’ore più tardi del previsto quindi lunedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Renato Buso, lutto nel calcio: morta la sorella dell’allenatore

Impostazioni privacy