Coronavirus%2C+Nina+Zilli+positiva%3A+%26%238220%3BEravamo+tutti+senza+mascherina%26%238221%3B
ck12it
/2020/10/19/nina-zilli-positiva/amp/
Life Style

Coronavirus, Nina Zilli positiva: “Eravamo tutti senza mascherina”

Published by
Redazione Cronaka12

La cantante Nina Zilli racconta su Instagram di essere risultata positiva dopo vari test che aveva invece dato esito negativo

Nina Zilli (Getty Images)

Anche Nina Zilli è rimasta contagiata dal coronavirus. La notizia è stata data dalla cantante stessa su Instagram in una serie di storie dove ha raccontato anche come sarebbe potuto avvenire il contagio. “Eravamo al ristorante, tutti senza mascherina”, ha detto. Un comportamento per nulla corretto che purtroppo ora sta pagando.

I test che aveva fatto in precedenza li definisce “esametti” un po’ ballerini perché in cinque giorni aveva fatto due tamponi con esito negativo, poi un esame sierologico, anch’esso negativo, e infine ecco l’arrivo della febbre. La cantante racconta che comunque è stata molto attenta ma comunque è rimasta contagiata.

Nella sua spiegazione mette in dubbio anche l’efficacia dei test perché lei faceva tamponi di continuo, pagando di tasca propria quando andava in tv e comunque poi è risultata positiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lo chef Francesco Mazzei: “Ho iniziato a 8 anni per comprarmi i jeans”

Nina Zilli consiglia di non uscire più di casa

Basta vita sociale, niente più ristoranti né luoghi affollati. Questo è il consiglio che dà la cantante ai suoi follower su Instagram quando racconta cosa l’è capitata. Il virus va al di là del nostro controllo, dice, avendo fatto di tutto per non prenderlo.

Interrompere le attività extra-casalinghe come aperitivi e uscite con gli amici, afferma la cantante che ora è in quarantena, sostenendo di non uscire se non strettamente necessario in questa settimana e nella prossima, nel periodo che secondo gli esperti è cruciale per i prossimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coronavirus, ecco perché l’immunità di gregge non ci salva dalla pandemia

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago