Temptation Island, c’è uno spoiler: uno della coppia esce con un single

Temptation Island, uno spoiler accende l’ultima puntata di stasera: un membro della coppia uscirà con un uomo e una donna single

Temptation Island

Se l’ultima puntata di Temptation Island in onda questa sera era carica d’attesa come per ogni finale, questa sarà ancora più particolare perché nelle ultime ore c’è stato uno spoiler che dà per spacciata una coppia.

L’indiscrezione non arriva da un sito di bufale qualsiasi ma da voce più che accreditata: l’account ufficiale Twitter di Temptation Island. A questo punto possiamo dire con certezza che stasera una delle due coppie rimaste a fine puntata non potranno più definirsi tale.

Carlotta e Nello e Speranza e Alberto sono le ultime due coppie. Lo spoiler dice solo che un componente della coppia uscirà con una persona single ma bada bene a riferire il genere, se si tratta di un uomo o una donna. Di quale coppia si tratta? Molti pensano che Alberto lascerà Speranza per Nunzia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da Grande Fratello Vip a grande flop: gli spettatori non se la bevono più

Temptation Island, previsti colpi di scena

Dopo l’acceso ultimo falò di confronto tra Speranza e Alberto pare che la storia della coppia sia giunta al capolinea. Nelle ultime ore, però, sono emerse indiscrezioni che, al contrario, nonostante il bacio tra Alberto e la single Nunzia, pare che i due si siano rivisti. Ma le indiscrezioni, si sa, vanno verificate.

Tutti dunque sono pronti a scommettere su loro due, su Alberto che uscirà con Nunzia ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e non è detto che Carlotta e Nello proseguano la loro storia d’amore. Ultima puntata dunque tutta da vedere, sicuramente ricca di colpi di scena che lascerà parlare il pubblico televisivo ancora per un po’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier nonna, il nipote ha 18 anni: chi è la figlia Elisabetta Ferracini

Impostazioni privacy