Europa League, le tre italiane in campo: dove vederle e streaming

Europa League, oggi prima giornata della fase a gironi. Giocano Napoli, Roma e Milan. Ecco dove seguire i match in diretta

Siviglia Inter streaming

Oggi si chiude la prima settimana delle competizioni europee. Il bilancio delle italiane al momento è positivo considerando la Champions League e le vittorie di Juventus, Lazio e Atalanta. Un po’ di delusione solo per l’Inter che ieri ha strappato un pareggio in casa.

Stasera per l’Europa League in campo Napoli, Roma e Milan, in orari differenti. Giocheranno prima gli azzurri di Gennaro Gattuso impegnati in casa contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar alle 18.55. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno.

Stesso orario per la Roma che farà visita agli svizzeri dello Young Boys-Roma con diretta su Sky Sport Arena. Le altre gare delle 18.55 sono Rapid Vienna-Arsenal, PSV Eindhoven-Granada, Bayer Leverkusen-Nizza, CSKA Sofia-Cluj, Dundalk-Molde, Lech Poznan-Benfica, Hapoel Beer Sheva-Slavia Praga, Rijeka-Real Sociedad, Standard Liegi-Glasgow Rangers, Paok Salonicco-Omonia Nicosia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Billò batte Diletta Leotta: chi è la giornalista di Sky

Europa League, il Milan gioca alle ore 21.00

Europa League
during the Serie A match between AC Milan and AC Siena at Stadio Giuseppe Meazza on December 17, 2011 in Milan, Italy.

Sullo stesso canale del partita del Napoli subito dopo il match del San Paolo in diretta dalla Scozia sarà trasmessa Celtic Glasgow-Milan. Le partite delle tre italiane saranno visibili sul canale satellitare di Sky, quello del digitale terrestre e via web con l’app Sky go.

Le altre partite delle ore 21.00 sono Dinamo Zagabria-Feyenoord, Tottenham-Lask, Leicester-Zorya, Villarreal-Sivasspor, Sparta Praga-Lille, Wolfsberg-CSKA Mosca, Braga-AEK Atene, Maccabi Tel Aviv-Qarabag, Ludogorets-Anversa, Slovan Liberec-Gent e Hoffenheim-Stella Rossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giro d’Italia: chi ha vinto sul Passo dello Stelvio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Borussia Moenchengladbach 2-2, Lukaku salva Conte: – Highlights

Impostazioni privacy