Diletta Leotta posta una Stories Instagram in cui accenna i passi di un balletto sexy e i follower impazziscono. I dettagli.
Sui social network non si muove foglia che l’influencer non voglia. Si potrebbe riassumere così la spasmodica attenzione con la quale viene accolto, e rilanciato, ogni tweet e ogni post, Facebook o Instagram che sia, dei personaggi più seguiti dalla rete. Non sfugge alla regola Diletta Leotta la bella e brava giornalista sportiva, ricordiamo sempre per i più distratti laureata in giurisprudenza con 110 e lode alla Luiss, l’Università di riferimento della Confindustria. L’ennesima riprova arriva con la Instagram Stories messa online stamattina, 23 ottobre. Vediamo di cosa si tratta.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Diletta Leotta, l’ira dei follower dopo la foto: “Grazie al c***o”
Diletta Leotta, 7 milioni di follower solo su Instagram, è impegnata in uno shooting fotografico probabilmente per uno spot pubblicitario. E in genere questo tipo di attività è accompagnata da musica. Il fine è semplice, far ballare la modella o il modello e generare pose e movimenti che possano essere catturati con efficacia dalla fotocamera. Diletta Leotta sceglie una delle hit dell’estate, “Good Times” di Ghali, e si scatena in un passo di danza decisamente molto sensuale. Un breve video viene messo online e…apriti cielo. In meno di un’ora quasi centomila views e migliaia di apprezzamenti. E’ proprio vero tutto quello che tocca l’influencer diventa ora, quello che tocca Diletta di platino.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…