La nota attrice Gina Lollobrigida ha avuto un malore: costretta ad annullare gli impegni nei giorni scorsi, stasera attesa a Live Non è la D’Urso.
Nei giorni scorsi, un malore ha colpito l’attrice Gina Lollobrigida. L’attrice che ha ormai 93 anni era attesa all’inaugurazione del Lovers Film Festival, in programma a Torino. L’annuncio arriva dal direttore del festival che tocca tematica del mondo Lgbt, Vladimir Luxuria: “Purtroppo in accordo con il Museo Nazionale del Cinema abbiamo dovuto prendere questa decisione per evitare di sottoporre l’amica Gina Lollobrigida a uno stress che potesse aggravare il suo lieve malessere, che fortunatamente non desta preoccupazione. Ci scusiamo con il pubblico anche a nome suo”.
Leggi anche: Verissimo, Tania Cagnotto: “Aspetto una bambina. Ho scelto la famiglia e mi sono ritirata”
Il caso è esploso nei giorni scorsi e ora ci si chiede come stia l’attrice anche se Luxuria rassicura appunto come non sia nulla di preoccupante. La nota attrice è attesa tra gli ospiti di Live Non è la D’Urso in onda stasera su Canale 5, insieme a Rita dalla Chiesa, Morgan e altri non ancora annunciati. Gina Lollobrigida dovrebbe tornare nel programma per parlare nuovamente del suo discusso matrimonio con Francisco Javier Rigau.
Proprio a Live Non è la D’Urso, l’attrice usò parole durissime verso l’uomo: “Non ha detto una parola che ha senso. È un vanesio, un povero imbecille che non è riuscito nella vita che a fare delle truffe. Non è un uomo che si può rispettare. È un uomo che non ha dignità vive di pubblicità e quindi il mio nome che è popolare si è un po’… Ha preso questo nome e se lo vuole portare dietro tutta la vita. È un pazzo, è un criminale”. L’attrice ha anche accusato il suo unico figlio Milko: “Non ci sta più con la testa. Ci sono delle persone che invecchiano prima. Non gli credo più. Ha distrutto la mia reputazione senza vergogna”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…