E’ una confessione a cuore aperto e senza veli, anzi una vera e propria dichiarazione d’amore quella che il campione di pugilato, Daniele “King Toretto” Scardina, ha rilasciato a margine dell’ultima puntata della trasmissione “Ballando con le stelle”, trasmissione a cui l’ex fidanzato di Diletta Leotta partecipa in coppia con la bella e brava ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Vediamo cosa è successo.
“Non so dirti cosa ci sarà – le parole di Scardina – posso solo dire che cosa provo, si vede e si sa. È amore quello che provo”. La destinataria del messaggio è ovviamente la sua ex, Diletta Leotta, il sogno proibito di tutti gli italiani. Scardina e Leotta hanno avuto una breve ma molto intensa storia d’amore. E’ durata un anno ed è stata cementata dal periodo del lockdown quando i due hanno convissuto a Milano. Erano diventate virali le loro Instagram Stories dove mostravano gli allenamenti per non perdere la forma. Poi qualcosa si è rotto. Non è ancora chiaro da parte di chi. Sta di fatto che in estate sulla Leotta si è diffuso il gossip di un flirt con Zlatan Ibrahimovic mentre “Toretto” si è chiuso in un silenzio quasi innaturale.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Il giorno che Diletta Leotta divenne Sirena…e gli ballava tutto: – VIDEO
Ieri la prima “uscita pubblica” sulla questione. Scardina si è mostrato quasi “senza pelle”: “La perdita di mio nonno, la distanza dalla boxe, la lontananza di un amore – queste le cose che in questo momento fanno male al campione di boxe – Mi è crollato il mondo addosso”. E ancora: “Faccio fatica a raccontarlo, per me l’amore è una cosa bellissima e ci credo”. Sembrano dichiarazioni di facciata ma non lo sono perché Scardina affonda il colpo: “Credo ancora nel mio amore”. E non è difficile capire la destinataria del messaggio. Inequivocabile la chiusura dell’appello: “Cerco sempre di essere riservato, ma l’amore è bello quando lo fai vedere”. Diletta Leotta replicherà? E’ una storia che può ripartire? Anche in questo caso forse lo scopriremo solo nelle Instagram Stories.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…