Udinese-Milan+1-2%2C+decide+un+gioiello+di+Ibrahimovic%3A+Tabellino+%26%238211%3B+Highlights
ck12it
/2020/11/01/udinese-milan-seriea-tabellino-highlights-video/amp/
Sport

Udinese-Milan 1-2, decide un gioiello di Ibrahimovic: Tabellino – Highlights

Published by
Giovanni Cardarello

Alla Dacia Arena di Udine finisce 1-2

Si è giocata oggi, 1 novembre, alla Dacia Arena di Udine la partita valida per la sesta giornata della Serie A 2020-2021: Udinese-Milan, vediamo insieme la cronaca, il tabellino e gli highlights.

Udinese-Milan la partita, il tabellino e gli highlights

Bello e combattuto il match del Friuli, oggi Dacia Arena, dove Pioli e Gotti si presentato con il rispettivo modulo classico e con tutti i titolari a disposizione. Gotti mette in campo De Paul in mediana e Pussetto e l’ex Deulofeu a supporto di Okaka. Pioli recupera Donnarumma e in attacco piazza Saelemaekers, Calhanoglu e  Leao a supporto di Ibrahimovic. Nel primo tempo rossoneri subito in avanti con occasioni per Leao e Theo Hernandez. Al 18′ il vantaggio. Kessie si trova in un’ottima posizione dopo aver ricevuto un passaggio da  Ibrahimovic appena fuori dell’area di rigore. Calcia forte e angolato e manda la palla in rete. I rossoneri provando a chiuderla ma l’Udinese resiste e ad inizio secondo tempo trova il pari grazie ad un generoso rigore concesso da Di Bello per fallo di Romagnoli. Segna De Paul. Il resto del tempo scorre tra batti e ribatti, folate improvvise ma, con nessuna occasione di rilievo da registrare. A spostare gli equilibri ci pensa una rovesciata volante di Zlatan Ibrahimovic a sette minuti dalla fine. Il Milan, dopo la mezza battuta di arresto con la Roma, riprende il suo volo solitario in testa alla classifica della Serie A. Si può sognare.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Milan-Roma 3-3, gol e spettacolo a San Siro: Tabellino ed Highlights

Il Tabellino

Reti: 18′ Kessie; 48′ De Paul su rigore; 83′ Ibrahimovic

Udinese (4-3-3): Musso; Stryger Larsen (81′ Bonifazi), De Maio, Becao, Samir; De Paul, Arslan (62′ Makengo), Pereyra (81′ Forestieri); Pussetto, Okaka (69′ Lasagna), Deulofeu (69′ Ouwejan). Non entrati: Scuffet, Gasparini, Nuytinck, Molina, Zeegelaar, Ter Avest, Nestorovski Allenatore: Gotti.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma II; Calabria (70′ Dalot), Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer (56′ Tonali), Kessie; Saelemaekers (56′ Brahim Diaz), Calhanoglu (87′ Krunic), Leao (70′ Rebic); Ibrahimovic. Non entrati: Tatarușanu, Donnarumma I, Conti, Duarte, Kalulu, Hauge, Maldini III Allenatore: Pioli.

Arbitro: Di Bello
Ammoniti: Theo Hernandez; Becao; Arslan; Donnarumma
Espulsi:

La conferenza stampa pre-partita di Pioli

Recent Posts

  • Sport

Dalla Lazio alla Lidl: l’incredibile parabola del calciatore

Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…

7 giorni ago
  • Politica

C’era una volta Gheddafi, ecco cosa fanno oggi i figli del dittatore libico

A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…

7 giorni ago
  • Life Style

Addio barattoli pieni di colla: con questo trucco rimuovi le etichette in pochi secondi

Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…

7 giorni ago
  • Life Style

I 7 oggetti che portano più sfortuna in assoluto (molti insospettabili): da gettare via immediatamente dalla casa

Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…

7 giorni ago
  • TV & Spettacolo

La moglie bellissima di Alessandro Greco: nessuno lo sa ma è un nome molto famoso

Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…

7 giorni ago
  • Cronaca

Prefisso +45 dalla Danimarca: perché queste chiamate non vanno prese alla leggera

Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…

7 giorni ago