Il virologo Burioni, torna ad attaccare il governo, che annuncia l’arrivo delle prime dosi di vaccino contro il coronavirus già a dicembre.
“Ursula Von der Leyen ci ha aggiornato l’altro ieri. Confidiamo di avere le prime dosi di vaccino a dicembre ma bisogna comprendere che arriveranno qualche milione di dose per Paese, quindi dovremo fare un piano condiviso a livello europeo per intervenire prima sulle fasce più fragili e via via per le altre categorie, come per esempio le forze dell’ordine”, ha dichiarato il Premier Giuseppe Conte che prosegue “Dobbiamo aspettare primavera quando prevedibilmente arriveranno per tutti”, ha concluso Giuseppe Conte.
Il virologo Burioni invece è fortemente contrariato e su twitter scrive: “Capisco l’esigenza di motivare i cittadini nei sacrifici durissimi che sono necessari, ma non è possibile trattarli come bambini di 5 anni che credono a Babbo Natale”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…