Vestito dorato fatto di paillettes, con ampia scollatura su un generoso décolleté, scarpe con lacci da schiava indossate senza calze, pellicciotto di ordinanza e passi di danza che possiamo definire incerti, si apre così il video che promette, nel bene e nel male, di essere il tormentone dell’autunno inverno 2020-2021, protagonista Angela da Mondello, al secolo Angela Chianello che, nel fine settimana, ha girato gli ultimi take della clip “Non ce n’è coviddi”.
Il prodotto andrà online domani, 10 novembre, su Youtube. Il titolo del pezzo alla SIAE è registrato come “non ce n’è, non ce n’è” ma il sottointeso è ovviamente il richiamo all’ormai famigerato servizio del TG5 in cui Angela, sorpresa dalla troupe del telegiornale di casa Mediaset in spiaggia durante il lockdown, affrontava i cameraman con la frase “Buoncciorno da Mondello qui non ce n’è coviddi”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche “Non ce n’è coviddi”, la signora di Mondello vola su Instagram
Da allora sono passati diversi mesi. Il Covid ha consumato la prima ondata e “regalato” la seconda mietendo quasi 40.000 vittime e infettando quasi 700.000 italiani. Ma per qualcuno come il caso di Angela Chianello è stata la svolta della vita. Una sorta di “provvida sventura” di manzoniana memoria. Da quella frase al TG5 la Chianello è diventata prima ospite del programma Live di Barbara D’Urso, ha poi aperto un profilo Instagram, dove si definisce “mamma a tempo pieno”, ad oggi 172.000 followers, oltre ad un seguitissimo account TikTok ed ora, gran finale. Il “salto” sulla scena musicale.
La performance, che noi di Cronaka12 siamo in grado di mostrarvi in anteprima, non passerà alla storia della musica ma di certo farà molto discutere. Se non altro perché il video è stato girato senza mascherina, con ampio assembramento, si contano almeno venti ballerini a supporto di Angela Chianello e per di più in territorio, la Sicilia già da una settimana a questa parte dichiarata zona arancione. La reazione dei social all’annuncio della Chianello è stato piuttosto infastidita tanto da mandare l’hashtag #AngelaMondello in topic trends. Ma stavolta con molta poca ironia. Il colpo non sembra affatto riuscito.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…