Aveva appena 16 anni Antonio Suppa e, come viene da pensare in questi drammatici casi, aveva davvero tutta la vita davanti, una vita che per colpa di una immane disgrazia si è interrotta, nella notte tra sabato 7 e domenica 8 novembre, sull’asfalto di Limatola, straziante il commiato che la mamma gli ha voluto dedicare su Facebook. Vediamolo.
Partiamo dai fatti. E’ sabato notte a Limatola, centro di 4000 abitanti in provincia di Benevento, quando uno rumore di ferraglia squarcia il silenzio della sera. E’ il rumore di uno scontro automobilistico. Una Mini Cooper perde, per motivi ancora da accertare, aderenza con il suolo e va schiantarsi contro un muro di Via San Rocco in pieno centro città. Sul sedile posteriore è seduto Antonio.
Immediato l’intervento dei soccorsi del 118 della Regione Campania e della forze dell’ordine, Via San Rocco è a pochi passi sia dal Municipio che dalla caserma dei Carabinieri. La situazione si rivela subito drammatica. Il ragazzo viene trasportato di urgenza, e in codice rosso, presso l’Ospedale S.Anna e S.Sebastiano di Caserta dove purtroppo spira in pochi minuti. La notizia fa subito il giro della città e colpisce come un maglio il volto di chi gli voleva bene.
A cominciare dalla mamma che, come anticipato, gli ha voluto dedicare su Facebook uno straziante commiato. “Figlio una parola breve ma che ne racchiude una grande – scrive la donna affranta dal dolore – come l’amore che nutre”. E ancora: “non vederti è inimmaginabile”. Drammatico il saluto finale: “non doveva andare così…ti amo”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Strage a Carignano, Alberto Accastello stermina la famiglia e poi si suicida
Doloroso ma molto sentito anche il saluto della Polisportiva Limatola, la squadra dove Antonio Suppa giocava a futsal. “E troppo profondo il nostro dolore” si legge sulla pagina ufficiale della polisportiva che, tra l’altro, ha la foto profilo listata a lutto. Ma anche un messaggio di speranza: “La tua forza e il suo coraggio ci daranno la forza per andare avanti”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…