Infermiere+morto+di+Coronavirus+a+28+anni%3A+%26%238220%3BVi+amo%2C+a+presto%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ck12it
/2020/11/10/infermiere-morto-coronavirus-ultimo-video/amp/
Cronaca

Infermiere morto di Coronavirus a 28 anni: “Vi amo, a presto” – VIDEO

Published by
Gabriele Mastroleo

Il drammatico ultimo video con le parole rivolte ai suoi cari di un infermiere morto di Coronavirus a 28 anni: “Vi amo, a presto”.

(screenshot video)

Sta facendo il giro del mondo il video di un infermiere di 28 anni che ha voluto salutare i propri cari, dopo aver contratto il Coronavirus. Le immagini arrivano dal Messico, che è il quarto Paese al mondo per numero di contagi e vittime in questo momento. Sergio Humberto Padilla Hernández – questo il nome dell’infermiere – come detto è morto di Coronavirus all’età di 28 anni. Prima di morire, ha registrato un video per rassicurare i suoi parenti. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stato il suo addio.

Leggi anche: Chiara Cringolo: mamma di 21 anni, morta di Coronavirus

Il video con le ultime parole dell’infermiere morto di Coronavirus

50 milioni i casi nel mondo, oltre un milione e 200mila vittime, tra queste c’è appunto questo infermiere di 28 anni, la cui vicenda è particolarmente straziante. Sergio Humberto Padilla Hernández, infermiere della città messicana di Chihuahua, poco prima di morire aveva girato un video per salutare i suoi parenti e documentare la sua sofferenza. Secondo diversi media locali, l’infermiere ha dovuto essere intubato poche ore dopo la registrazione di detto video e presto è morto. Sergio Humberto Padilla Hernández non ha superato l’intervento ed è morto per le complicazioni del Covid-19.

“Mi sottoporrò a intubazione endotrachiale, voglio che, qualunque cosa accada, qualunque sia la prognosi che Dio ha in serbo per me, si ricordino sempre di me per quello che ero e per quello che sono perché lo farò tornare. Non è un arrivederci”, dice il giovane nel video. Poi prosegue: “Ci rivedremo, amici. Non è un arrivederci. Sono sicuro che tornerò tra pochi giorni, giusto il tempo per riprenderci e andremo avanti”. Infine un messaggio per i suoi familiari: “Li amo e sono nel mio cuore. Ci vediamo presto”.

Leggi anche: Coronavirus, morta Antonella Patrone: addio all’infermiera del Cardarelli

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago