Dopo settimane di ansia e paura finalmente una buona notizia per Carlo Conti e per i suoi numerosissimi fans, il conduttore di Firenze venerdì sera tornerà a condurre l’edizione “campioni” di Tale e Quale Show, singolare la modalità con cui sarà operativo: lo smart working. Vediamo i dettagli
—>>> Ti potrebbe interessare anche Covid, Carlo Conti: “Sto migliorando, stasera mi sostituiscono loro”.
La notizia non è ancora ufficiale ma, secondo le informazioni raccolte dalla Redazione di Cronaka 12, la puntata del 13 novembre di “Tale e Quale Show” tornerà saldamente nelle mani del suo titolare. Carlo Conti, ovviamente, sarà sempre sostenuto e coadiuvato dai giurati, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, oltre che dal jolly Gabriele Cirilli, che peraltro lo hanno egregiamente sostituito durante l’assenza.
Il conduttore di Firenze è tornato a casa dall’Ospedale Careggi ieri mattina dopo essere stato ricoverato perché contagiato dal coronavirus covid-19. Le sue condizioni sono decisamente migliorate. Le cure hanno fatto effetto tanto da permettergli di condurre il programma. Carlo Conti, però, non condurrà in studio ma in “smart working”, sarà collegato in video da casa. Nonostante i miglioramenti, infatti, è ancora sconsigliabile affrontare uno stress fisico come quello di portare a termine una puntata dal programma di Rai Uno.
La puntata di Tale e Quale Show in programma venerdì 13 novembre, non una data eccezionale per i sempre molto scaramantici artisti, sarà la semifinale del programma edizione “campioni”. Quella che vede coinvolti i vincitori delle dieci precedenti edizioni, compreso Pago che ha trionfato nel programma andato in onda dal 18 settembre al 23 ottobre. Ne vedremo delle belle.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…