Selvaggia Roma, qual è il suo vero nome e cosa faceva prima

Selvaggia Roma, Eliana Michelazzo svela come si chiama davvero la concorrente del GFVip e qual è il lavoro che ha fatto in passato

selvaggia roma

Che tra Eliana Michelazzo e la partecipante del Grande Fratello Vip non ci fosse un rapporto idilliaco è ormai noto. Le due ex amiche hanno avuto già degli scontri in passato ma ora la Michelazzo, (un tempo agente di Pamela Prati) con una storia Instagram ha reso noto qual è il vero nome della Roma.

Infatti Selvaggia Roma non è il nome anagrafico dell’influencer. Eliana Michelazzo ha pubblicato la foto che altro non è che il curriculum vitea di Selvaggia Roma, anzi, di Sabrina Haddaji. La Michelazzo ha messo anche le emoticon sorridenti ma non si capisce bene se per il nome o per le esperienze professionali.

Infatti c’è scritto che in passato l’attuale gieffina ha fatto anche la commessa. Questa storia, però non è piaciuta a tutti. Come la stessa Michelazzo ha detto in successive storie, è stata criticata per aver pubblicato il CV.

POTREBBE INTERESSRTI ANCHE >>> “Volente o nolente”, Ligabue ed Elisa di nuovo in coppia dopo quindici anni

La Michelazzo ironizza su Selvaggia: “Oggi cambio nome”

selvaggia roma

È un anno che discuto con Selvaggia, non è un giorno“. La donna dice di aver ricevuto dei messaggi e che si assume le sue responsabilità ma se ha fatto quello che ha fatto ci sono dei motivi, non perché Selvaggia è entrata nella casa di Cinecittà e ha deciso così di attaccarla.

Questa mattina Eliana ha invece pubblicato una storia per dare il buon giorno ai sui follower e ha ironizzato su Selvaggia Roma. Ha detto “oggi cambio nome in Eliana Roma“, dicendo che chiunque può farlo, mettendo il nome della propria città.

Continua dunque la battaglia a distanza tra le due donne da quando la Michelazzo accusò l’altra di aver rubato le scarpe. Si prospettano dunque scintille e scontri ancora maggiori quando finirà l’esperienza nella casa del Grande Fratello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Perego torna dopo il Coronavirus: “Faremo riflettere”

 

Impostazioni privacy