Ballando con le stelle, delusione per Mussolini: finisce in lacrime – VIDEO

Ballando con le stelle, la parlamentare con ogni probabilità salterà la finale e si commuove mentre lo comunica

ballando con le stelle

L’esperienza di Alessandro Mussolini a Ballando con le stelle termina in lacrime. Il compagno di avventura della parlamentare, Maykel Fonts, è risultato ancora positivo al Covid e pertanto non ci sarà alla finale in programma sabato. Come aveva già detto anche la padrona di casa Milly Carlucci difficilmente ci sarà anche lei perché il tempo è poco per trovare un sostituto.

Alessandra Mussolini ha così postato un video sul proprio profilo Instagram. Ha espresso tutto il suo rammarico, comunicando che ogni giorno fa tamponi e risulta sempre negativa. Ci sono dunque le condizioni personali per poter partecipare alla finale ma senza un compagno diventa impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melancholia, chi è Benedetta Alessi: cantante della band di X-Factor

Ballando con le stelle, Mussolini: “Il dispiacere è grande” e scoppia a piangere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mussolini (@alemussolini_)

La voce è chiaramente rotta. Nel messaggio che manda ai follower Mussolini dice che “il dispiacere è grande” per il percorso fatto e alla fine non riesce a non piangere mentre dice ciò che mai avrebbe voluto pronunciare: “molto probabilmente non farà questa finale”.

Ieri sempre su Instagram Milly Carlucci aveva confermato la notizia già trapelata, la positività di Maykel Fonts che si era sentito male domenica scorsa. Dopo due tamponi risultati negativi il terzo ha evidenziato la positività. La Carlucci stessa ha ammesso che si stanno “prendendo le misure della situazione” e che quindi c’è ancora incertezza a poco tempo dalla finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gloria Guida, bellezza senza tempo: “Io non rinnego niente”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Karima, il giallo della morte della cantante: aveva 46 anni

Impostazioni privacy