Carolina Rey e la voglia di diventare ancora mamma: “È difficile”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:43
0
61

Carolina Rey, madre del piccolo Filippo, in un’intervista a Conficence raccontò che vorrebbe allargare la famiglia ma ci sono difficoltà

Carolina Rey
Carolina Rey, foto pagina Facebook

Stasera su Raiuno qualcuno potrebbe credere di vedere Nada in una sua performance, ma sarà solo un’imitazione. Nei panni della cantante ci sarà Carolina Rey per la finale di Tale e quale show. Ma prima ancora di essere un personaggio televisivo, Carolina è una mamma e le piacerebbe avere la famiglia ancora più grande, ma non sarà facile.

Probabilmente con rammarico Filippo, il figlio avuto con il compagno Roberto Cipullo –  produttore cinematografico – sarà figlio unico. Il piccolo ha due anni e già allora la gravidanza non fu facile. Per queste difficoltà difficilmente ce ne sarà una seconda.

Lo dichiarò lei stessa in un’intervista a Confidence, dicendo che vorrebbe dare un fratellino al figlio. Ma i problemi avuti in quei nove mesi causati da quelli della tiroide che si porta dietro da molto tempo rendo tutto più difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, finale: ecco il premio per il vincitore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Carolina Rey e quella gravidanza difficile

La Rey raccontò che durante tutti e nove mesi della gravidanza rimase a letto, alzandosi solo per necessità. I medici non le diedero false speranze, erano consapevoli che la gravidanza fosse a rischio. Non le diedero certezza che tutto andasse bene come invece al contrario, per fortuna, successe.

Carolina ha sempre sognato una famiglia. Figlia di genitori divorziati ha desiderato per molto tempo vivere con dei figli sotto un unico tetto. Grazie all’amore con Roberto e con la nascita di Filippo ci è riuscita, la famiglia l’ha costruita. Sarà però difficile allargarla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miley Cyrus e Dua Lipa accendono la rete: arriva il video hot “Prisoner”