Informazione online, Ck12 entra nei primi cento siti in Italia

0
419

Informazione online, il nostro sito aumenta gli utenti unici e nella settimana centrale di novembre entra nella top100

informazione online ck12
Getty Images

Ancora un balzo in avanti per il nostro sito. Secondo la rivista primaonline.it nella settimana che va dal 9 al 15 novembre Cronaka12 è tra i primi cento siti in assoluto in Italia, posizionandosi all’88esimo posto.

Com’era già successo con la prima ondata della pandemia e il conseguente lockdown, molti siti e giornali hanno visto cresce in modo esponenziale il proprio traffico. Ed è così che Cronaka12 in sette giorni ha avuto 376.066 utenti unici.

Sono mesi che il nostro sito cresce sempre più così come gli altri del network Web365, ottenendo il favore degli utenti. Il nostro gruppo editoriale ad agosto per tutto il mese si piazzò al sesto posto, a settembre scalò una posizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donne, assorbenti gratis durante il ciclo mestruale: in Scozia è legge

Informazione online, ottimi risultati per ck12 e il network Web365

Considerando i numeri della settimana presi in esami, ottimi risultati hanno ottenuto soprattutto i giornali locali come quelli di Gedi, il gruppo di Repubblica. Sul podio Corriere della Sera, Fanpage e Il Messaggero, seguono Repubblica e Tgcom.

Subito dopo Il Fatto Quotidiano (sesto) c’è il primo sito di foot, Giallo Zafferano. La prima testata sportiva è la Gazzetta dello Sport all’undicesima posizione e subito dopo la prima agenzia, l’Ansa. Al quindicesimo posto il primo sito del nostro network, YesLife.

Della famiglia Web365 si segnalano le straordinarie performance di Meteoweek (25esimo) e Chenews (26). Ottimi i numeri anche di Youmovies (31esimo) e Inews24 (59esimo) mentre BlogLive è al 64esimo. Nella posizione successiva c’è Chedonna, Viagginews si piazza all’82esimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Letizia Battaglia, chi è la fotografa degli scatti con le bambine