Filippo Raciti, Le Iene tornano a occuparsi del caso del 2007 e intervistano un altro nuovo testimone: “Si è fatto avanti da solo”
Questa sera Le Iene tornano a occuparti del caso dell’Ispettore capo della polizia Filippo Raciti, morto nel febbraio 2007 durante gli scontri tra i tifosi del Catania e quelli del Palermo. Antonino Speziale, all’epoca minorenne, è stato condannato in via definitiva.
Da qualche settimana la trasmissione di Italia 1 ha riacceso i riflettori su quella vicenda vecchia ormai di tredici anni. Nel corso del tempo vari sarebbero i nuovi testimoni spuntati che potrebbero far luce sul caso, testimoni di come siano andati davvero i fatti quella tragica sera.
Nel promo pubblicato sui canai social, Le Iene mostrano pochi secondi dell’intervista a un nuovo testimone, figlio di un collega del padre dell’ispettore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rita Levi Montalcini, il film della Rai: la biografia della scienziata
Anche il nuovo testimone “che si è fatto avanti da solo” farebbe riferimento a qualcosa di nuovo che fu detto al padre di Raciti. I loro padri lavoravano all’Italcementi di Catania e poco tempo dopo i fatti si incontrarono. Nel colloquio tra i due il padre della vittima disse qualcosa al collega che stasera sarà rivelato nel corso del servizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno e quel tango ballato con Diego Armando Maradona
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…