Francesco Arca, ospite a Verissimo, qualche tempo fa aveva raccontato della sua vita privata e in particolare della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 15 anni.
Francesco Arca, ex tronista di Uomini&Donne e oggi attore, ha raccontato a Verissimo della sua vita privata e della morte del padre, avvenuta quando lui aveva solo 15 anni, dramma che gli ha cambiato la vita: “La morte di mio padre ha inciso enormemente nella mia vita. Quando manca un genitore si apre una spaccatura in cui si incuneano pensieri e azioni che con un padre non avresti mai fatto”.
Nel 2007 travolto dal successo ottenuto a Uomini&Donne, decise di avvicinarsi alla famiglia: “Sognai mio padre e tornai a Siena. Son rimasto lì circa cinque mesi, al fianco della mia famiglia. Non so cosa volesse dirmi di preciso mio padre, però ha toccato corde mie che mi hanno fatto tornare alla realtà”.
Arca non vuole rinnegare il suo passato a Uomini&Donne, e ospite a “L’Arena” dichiara: “Quello vissuto a Uomini e Donne è stato un percorso di vita fatto a 24 anni che non ho mai rinnegato e mai rinnegherò. Non è stato facile ritrovarsi popolare così giovane. Gestire il momento di gloria è stato difficile, l’unico aiuto me l’hanno dato famiglia e amici che non mi hanno fatto perdere la retta via. Anche se a quell’età il successo mi stava inevitabilmente cambiando.” Dopo la fine del suo percorso da tronista Arca ha continuato a studiare per diventare attore e realizzare il suo sogno.
Ti potrebbe interessare anche –> Damiano Carrara fidanzato? Una donna spunta nella sua vita
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…