Massimo Cannoletta nuova star: ieri ha vinto montepremi da capogiro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:25
0
620

Massimo Cannoletta, il campionissimo dell’Eredità è il re indiscusso del programma. La cifra vinta ieri è stupefacente

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta (screenshot video)Massimo Cannoletta è ormai diventato un volto familiare per molti italiani. La sua perenne presenza a L’Eredità e soprattutto le continue vittorie hanno reso celebre il 46enne di Lecce. Nella puntata di ieri, sabato 28 novembre, l’uomo ha portato a casa ben 168.750 euro.

Oggi è ospite a Da noi a ruota libera il programma di Francesca Fialdini in compagnia del conduttore Flavio Insinna. Si è seduto davanti al tavolo per giocare alla ghigliottina per diciannove volte, colpendo il pubblico non solo per le vastissime conoscenze in ogni ambito ma anche per la simpatia. Ma cosa fa nella vita? Attualmente come molti a causa del covid è disoccupato. Il suo lavoro è divulgare l’arte e ciò gli ha permesso di fare il giro del mondo due volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Stevanin – Non ricordo di averle uccise”: l’agghiacciante documentario in onda stasera su Canale Nove

Massimo Cannoletta, la scalata del campione

Con una laurea in Scienze Politiche in tasca, Massimo ha divulgato l’arte anche sulle navi da crociere toccando tutti gli angoli del mondo. Non sono poche le cose che ha visto e che ha da raccontare. Sono tante le lingue che ha sentito e lui stesso ne parla cinque.

Ha dichiarato che il suo segreto è la curiosità. Porsi continuamente domande e cercare dunque le risposte. Massimo Cannoletta è un esempio vivente di come la cultura possa diventare un lavoro e ora sta facendo anche la sua fortuna.

Ma quanto ha vinto finora? Prima 40.000 euro il giorno 11 novembre, meno di una settimana e lunedì 16 si è portato a casa 90.000 euro. Il giorno 26 ancora una vittoria con 22.500 euro. Ieri ha messo in cassaforte altri 16.250 euro, la cifra più bassa che ha vinto al momento portando il suo montepremi a 168.750 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Veronica Pivetti racconta la sua malattia: “Ho sofferto di depressione per 6 anni”