Milan-Fiorentina%2C+2-0+decidono+Romagnoli+e+Kessie%3A+Tabellino+ed+Highlights
ck12it
/2020/11/29/milan-fiorentina-serie-tabellino-highlights-video/amp/
Sport

Milan-Fiorentina, 2-0 decidono Romagnoli e Kessie: Tabellino ed Highlights

Published by
Giovanni Cardarello

Milan-Fiorentina, 2-0 decidono Romagnoli e Kessie: Tabellino ed Highlights

Milan Fiorentina Tabellino HighlightsMilan Fiorentina Tabellino Highlights

Il Milan si sbarazza, in maniera quasi disarmante, della prima Fiorentina targata Prandelli e prosegue la corsa solitaria in testa alla Serie A 2020-2021. Ecco come è andata. Pioli, ancora assente dalla panchina perché positivo al coronavirus Covid-19, mantiene il modulo 4-2-3-1 ma cambia alcuni interpreti rispetto al match di Europa League. Rebic centravanti al posto di Ibrahimovic. Il nuovo tecnico viole, di contro, schiera il 4-3-3 con Ribery e Callejon a supporto di Vlahovic e Pulgar alla guida del centrocampo.

La cronaca della partita

Si decide tutto nel primo tempo quando i rossoneri con un secco uno-due tra il 17′ e il 27′ minuto mettono in ghiaccio il risultato. Appena scavallato il quarto d’ora angolo di Calhanoglu, Kessie di testa prolunga per Romagnoli che, sempre di testa, insaccare l’1-0. Al 27′ il bis. Fallo in area di Pezzella che Abisso punisce con la massima punizione. Va dal dischetto Kessie che spiazza Dragowski. Sempre Kessie al 40′ ha l’occasione per fare 3-0 ma stavolta il portiere viole sventa il rigore concesso per fallo di Caceres. ll secondo tempo è soprattutto accademia. Da segnalare occasioni per Calhanoglu al 55′ e per Ribery al 57‘. Ma il punteggio resta quello della prima frazione. Da segnalare che prima del match San Siro ha concesso un commosso tributo a Diego Armando Maradona scomparso lo scorso 25 novembre.

Milan-Fiorentina 2-0: Tabellino ed Highlights

Reti: 17′ Romagnoli, 27′ rig. Kessié

Milan (4-2-3-1): Donnarumma II; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (82’Hauge); Saelemaekers (92’Dalot), Calhanoglu, Brahim Diaz (75’Krunic); Rebic. Non entrati: Tatarusanu,  Donnarumma I, Conti, Duarte, Gabbia, Bennacer, Castillejo, Colombo, Maldini. Allenatore: Pioli (in panchina Bonera).

Fiorentina  (4-3-3): Drągowski; Caceres (60’Lirola), Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar; Castrovilli (77’Borja Valero); Ribery (68’Cutrone), Vlahovic, Callejon (45′ Bonaventura). Non entrati: Terracciano, Brancolini, Martinez Quarta, Igor,  Barreca, Duncan, Bonaventura, Eysseric,  Kouame, . Allenatore: Prandelli.

Arbitro: Abisso
Ammoniti:
Pezzella, Rebic, Castrovilli, Kessie, Biraghi, Amrabat

—>>> Ti potrebbe interessare anche Lille-Milan 1-1, Bamba risponde a Castillejo: Tabellino e Highlights

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

3 settimane ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

3 settimane ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

3 settimane ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

3 settimane ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

3 settimane ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

3 settimane ago