Genoa-Parma, dove seguirla in diretta: le formazioni

Genoa-Parma, stasera il posticipo della nona giornata. Per i rossoblù esordio in porta di Alberto Paleari, scuola Milan

Genoa-Parma
Getty Images

Il Monday Night regalerà una sfida da bassa classifica con Genoa e Parma che navigano in una posizione non ottimale. La squadra di casa è penultima con 5 punti a pari merito con il Torino (impegnato dell’altra sfida contro la Samp) e il Parma che è lì, con un solo punto in più. Si potrà seguire la gara in diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 alle ore 20:45.

Entrambe hanno perso l’ultimo impegno in campionato e il Genoa non vince dalla prima giornata. Alberto Paleari, classe 1992, esordirà tra i pali del Genoa vista l’indisponibilità di Perin e Marchetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lalo Maradona, il fratello ‘dimenticato’ di Diego e Hugo

Genoa-Parma, chi giocherà: le scelte dei tecnici

La squadra di Maran dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: Paleari, in difesa Bani, Zapata dovrebbe prendere il posto di Biraschi e Masiello a completare il reparto arretrato. I cinque di centrocampo dovrebbero essere Ghiglione, Lerager, Badelj, Rovella a posto di Sturaro rispetto all’ultima sfida con l’Udinese e Pellegrini. In avanti Scamacca e Schomurodov e non Pandev.

Il Parma nell’ultimo match di campionato ha perso sonoramente con la Roma all’Olimpico per 3-0 con gara chiusa già nel primo tempo. Liverani stasera dovrebbe giocare con quasi tutti gli uomini di Roma tranne per il reparto centrale del campo. Sempre Sepe in porta ma Grassi dovrebbe prendere il posto di Iacoponi poi i confermati Bruno Alves, Osorio e Gagliolo.

Quattro uomini a centrocampo e il riconfermato dovrebbe essere solo Kucka, poi ci sarebbero gli inserimenti di Scozzarella, Kurtic e Brunetta. La coppia offensiva formata sempre da Gervinho e Inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Roma, 4-0 vittoria nel nome di Maradona: Tabellino ed Highlights

Impostazioni privacy