Massimo Cannoletta scapolo d’oro? Quanto ha vinto finora

Il campione dell’Eredità Massimo Cannoletta scapolo d’oro: secondo i ben informati sarebbe single, ecco quanto ha vinto finora.

(screenshot video)

16.250 euro: questa la vincita di ieri al quiz show L’Eredità del super campione di Lecce, Massimo Cannoletta. Ormai un’istituzione del gioco più longevo della televisione italiana, non sappiamo quanto durerà, ma sappiamo che è ormai amatissimo dal pubblico. Tanto amato che il noto regista Francesco Bruni ha pensato bene di dedicargli uno stato su Facebook: “Massimo dell’Eredità presidente del consiglio”.

Scopri tutto su Massimo Cannoletta a L’Eredità –> CLICCA QUI

Massimo Cannoletta single, fan dell’Eredità scatenate: “Diamogli un programma tv”

Per la seconda volta consecutiva, ieri sera Massimo Cannoletta si è portato a casa il montepremi in palio alla Ghigliottina. Incredibile, ma vero: sono ora 5 le sue vincite nel giorno finale. In tutto, fanno oltre 180mila euro, per l’esattezza 185mila euro e non si schioda dal gioco da un mese. Anzi, dopo l’eliminazione della sua principale avversaria, ovvero Bice Ghetti – che ha anche ben figurato – sembra proprio non avere concorrenti che tengano. Anche ieri deve dire grazie al suo intuito straordinario se si è portato a casa il montepremi.

A fargli intuire la parola vincente, è stato uno degli indizi, ‘Attimo’, che lui ha ricollegato al titolo di una canzone. Si trattava infatti di ‘Descrizione’ e il riferimento era ovviamente a ‘La descrizione di un attimo’ dei Tiromancino. Insomma, Massimo Cannoletta da Acquarica di Lecce, frazione di Vernole, nel Salento, non ha fallito anche ieri il suo obiettivo, ma non solo. Sono sempre di più i commenti e gli apprezzamenti da parte di donne. Qualcuna di loro ostenta anche paragoni azzardati con Alberto Angela. “Perché non affidiamo qualche programma di divulgazione a Massimo?”, è la richiesta di una fan del “Google vivente”.

Impostazioni privacy