Germania, auto contro folla a Treviri nella zona pedonale. La polizia comunica che la persona alla guida è stata arrestata
Paura in Germania, a Treviri. Nella zona pedonale un’auto a folle velocità si è scagliata contro la folla. Secondo la polizia ci sono due vittime e vari feriti, almeno quindici.
La persona a bordo della vettura è stata arrestata e l’auto posta sotto sequestro. Le autorità invitano i cittadini a non recarsi verso la zona dove ha avuto luogo il fatto. Si teme si tratti di un attentato terroristico come quello ai mercatini di Natale a Berlino nel 2016. La Bild, citando il quotidiano locale Trierischer Volksfreund, l’auto sarebbe una Range Rover scusa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blitz a Roma, 28 arresti per droga e camorra: clan Senese coinvolto
Secondo alcuni media locali la vettura che ha provocato delle vittime ricoverate “in grave condizioni” viaggiava alla folle velocità di 70-80 chilometri all’ora in una zona destinata solo al passaggio pedonale.
I giornali riportano anche alcune testimonianze secondo le quale alla guida c’era una donna. Non è escluso che all’interno dell’auto ci fossero anche altre persone che si sono date alla fuga.
L’ultimo episodio simile avvenuto in Germania risale allo scorso 24 febbraio quando in occasione della parata di carnevale a Volkmarsen, nello stato dell’Assia, un tedesco ventinovenne si lanciò sulla folla ferendo anche molto bambini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maradona, l’indiscrezione sulla casa: “Non era adatta a ospitare un malato”
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…