Su Instagram la foto ‘hot’ di Sandra Milo, che ha 87 anni, l’attrice nuda contro gli stereotipi, Valeria Marini: “Stellare”.
Scatti ‘hot’ a 87 anni: stanno facendo il giro del web le foto pubblicate anche sul suo profilo Instagram da Sandra Milo. La protagonista di film come Fantasmi a Roma, Adua e Giulietta degli spiriti, un po’ per gioco, ha deciso di posare nuda, coperta solo da un lenzuolo bianco e a gambe aperte per il magazine “Flewid”. La donna è su un letto anche esso bianco, ma per ovvie ragioni l’immagine è tutt’altro che erotica.
Leggi anche –> Sandra Milo si confessa: “Non ero corrisposta, mi bastava vederlo”
Lo scatto infatti viene apprezzato sia perché fa tenerezza, che per il coraggio davvero incredibile dimostrato dall’attrice nel mettersi a nudo, sfidando stereotipi sull’età che avanza e sui canoni della bellezza perfetta. Una scelta che a quanto pare ha fatto davvero il pieno di complimenti. Tantissimi, personaggi noti e non, hanno apprezzato la volontà di mettersi a nudo di Sandra Milo in questo scatto.
Una scelta la sua di comune accordo col magazine ‘Flewid’, che si pone l’obiettivo di combattere e rovesciare la rigidezza di alcuni confini sociali e culturali. Tanti i commenti arrivati al post di Sandra Milo: “Stellare”, la definisce Valeria Marini, mentre Eleonora Pedron sottolinea la “grinta” dell’attrice. Anche Giucas Casella commenta la foto, parlando di “meraviglia”, per Fanny Cadeo l’attrice è “stupenda”.
Leggi anche –> Sandra Milo, attentato di Fiumicino: era ai check-in quando spararono
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…