L’attrice Nancy Brilli e la malattia cronica da cui è affetta: non esiste una cura all’endometriosi, anni fa il tumore ovarico.
L’attrice Nancy Brilli ha dovuto spesso subire ingiuste accuse da parte di molti hater. In tanti sostengono che sia rifatta e la attaccano. Negli anni, in più occasioni, lei ha chiarito invece di aver sofferto molto per alcuni problemi di salute. In particolare, è affetta da una malattia cronica. Si tratta dell’endometriosi, una patologia per la quale purtroppo non c’è cura. Non è mortale e si può tenere sotto controllo, certo. Ma bisogna conviverci. Si tratta peraltro di una malattia che in Italia colpisce una donna su 10.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi sono Stefano Ricci e Gianni Forte, attori e registi teatrali
Ma non solo. Nancy Brilli ha avuto altri gravi problemi di salute: qualche anno fa, si è sfogata su Facebook, di fronte appunto alle critiche di chi ha sostenuto si fosse rivolta alla chirurgia estetica. L’attrice ha spiegato: “Per chi commenta causticamente sul fatto che sarei di plastica vi spiego una cosa una volta per tutte, così vi mettete l’anima in pace. Ho i legamenti del ginocchio destro ricostruito in materiale plastico. Il mio addome è stato ricucito dopo ben 8 operazioni dell’apparato riproduttivo conseguentemente al tumore all’ovaio, all’asportazione dell’utero, dell’altro ovaio e del tube per un’infiammazione in corso dipendente dalla patologia detta prima e per finire un’operazione al seno”.
Insomma, grande è stata la sofferenza che ha dovuto affrontare negli anni e tante le accuse che ha dovuto ingiustamente subire. “La faccia è la mia, occhi orientali (ascendenze ucraine) e labbra” – ha detto Nancy Brilli -“A volte mi trucco di più, altre volte meno. A volte è distruzione da stanchezza post spettacolo, in genere esibita molto poco generosamente con foto fatte alle tre di mattina. Spesso extension di tutti i tipi, ho capelli ingestibili con l’umidità. Vi ho reso più tranquilli/e? Sicuramente aggiornati”. A proposito di trucco, oggi è apparsa senza trucco per una diretta su Instagram, in cui ha sottolineato i problemi nel mondo dello spettacolo, legati soprattutto alla crisi Coronavirus. Ecco cosa ha detto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Panini, chi è: nome, curiosità e vita privata, cosa fa nella vita
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…