La cena tra Gemma e Maurizio è stato il cuore della puntata di oggi, 3 dicembre, della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne
Puntata davvero scoppiettante quella di Uomini e Donne andata in onda oggi pomeriggio. Al centro del dibattito l’appuntamento di ieri sera, 2 dicembre, tra Gemma e Maurizio l’ultima “conquistata” dell’eclettica corteggiatrice.
Il dibattito è girato, quasi per intero, su i due regali che Gemma ha presentato a Maurizio. Due regali molto particolari. Il primo una copia della rivista di “Uomini e Donne”. Il secondo una bottiglia di vino di Passerina del frusinate. Un vino prodotto a Piglio, comune in Provincia di Frosinone, particolarmente ricercato e costoso. Ma non basta. Gemma ha voluto immortalare con dei video i momenti principali della serate e in particolare quelli in cui Maurizio apriva i regali e quello in cui gli dedicava un balletto, sulla note del famoso “Tuca Tuca” di Raffaella Carrà. I video sono stati inviati a Maria dal cellulare di Gemma e messi in onda durante la puntata di oggi.
Apriti cielo. Tina Cipollari e Gianni Sperti non si sono fatti scappare l’osso ed hanno chiesto, prima a Gemma e poi a Mauriziom tutti i particolari dell’incontro soffermandosi sul particolare, evocati e malizioso nome del vino regalato.
La serata nel complesso è stata piacevole, sia per Gemma che per Maurizio. “E’ arrivato ieri pomeriggio presto” ha raccontato Gemma. “Siamo stati insieme a cena e mi ha fatto stare bene”. Concetto confermato da Maurizio che ha anche rivelato il gustoso particolare del fatto che Gemma ha alzato un po’ il gomito. Tanto che, nella parte finale dell’appuntamento: “Non riuscivo proprio a tenerla ferma”.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne 30 novembre, Tina sfida Gemma: “Dove lo hai letto?”
Come si può evincere dal video dell’intera puntata Gemma ha offerto a Maurizio di rimanere a dormire con lei. Maurizio ha gentilmente declinato ma, prima di tornare al suo alloggio, c’è stato un bacio. Un bacio un po’ rubato ma alla fine molto passionale. Se sono rose fioriranno, nel frattempo sono stati brindisi. E tanti
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…