Elisabetta Canalis ha messo a durissima prova la tenuta dei server di Instagram, con un post pubblicitario in lingerie rossa ha fatto impazzire i suoi quasi tre milioni di follower
Quando in Italia era da poco passata la mezzanotte del 7 dicembre e nella villa di Los Angeles della soubrette di Sassari erano appena le 3 del pomeriggio Instagram è stato inondato di like e commenti ad uno specifico post.
Era il post nel quale la popolare “littlecrumb” pubblicizzava la lingerie natalizia di una nota marca di Intimo. La foto è davvero esplosiva. La Canalis è sdraiata in posa sexy sul divano della casa di Los Angeles con indosso un pigiama di raso rosso tatticamente sbottonato sul tronco. La motivazione è quella di mettere in bella vista un reggiseno rosso di pizzo trasparente che lascia davvero poco all’immaginazione. Quasi centomila like in meno di dodici ore per non parlare dei commenti e del sentiment.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis prepara Halloween: il sexy vestito color zucca lascia di stucco
Non meno sexy le stories che concatenato però due prodotti che la Canalis, da provetta influencer sta pubblicizzando. Il primo è un richiamo al post della lingerie rossa ma la posa della showgirl è estremamente seducente. Si vede davvero molto dello splendido corpo della soubrette sarda. Molto sexy anche lo spot della collezione di accessori di una ditta di legging, bra e top. La Canalis li mostra durante un allenamento e anche qui tra il seno strizzato in una canottiera, i legging aderenti sul perfetto al lato b e i piedi nudi smaltati di rosso, per gli amanti del genere, ha fatto il pieno di consensi. Migliaia di like in pochissime ore. Ancora una volta Elisabetta Canalis è riuscita a fare centro.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…