Miriam Leone posta su Instagram una foto ad altissimo contenuto erotico, è la pubblicità di una nota e storica azienda di moda, ma il tocco sexy dell’attrice di Catania fa impazzire i followers: sotto il cappotto alla Eva Kant è nuda
Nel bel mezzo di un gelido autunno arriva un post Instagram di Miriam Leone a scaldare l’ambiente. Il post è un’azione da influencer. La bella e brava attrice di Catania, infatti, non disdegna di alternare richiami al proprio lavoro con la pubblicità. Del resto con quasi un milione e mezzo di followers è una testimonial molto appetita.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Il VIDEO del trailer di Diabolik: con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea
Il post riguarda una nota e storica marca della moda italiana, bello il richiamo alla tradizione. “Collaborazioni belle con marchi pieni di storia e made in Italy (se non conoscete la storia vi consiglio di recuperarla!)” scrive la Leone sul popolare social network. Ma la foto è da urlo. L’attrice è nuda, coperta solo da un cappotto di pelle sapientemente aperto sul davanti, a mostrare agli estasiati follower uno spacco spettacolare. Il post ovviamente è già virale, in meno di 24 ore 125.000 like per non parlare dei commenti e del sentiment.
Ma i più attenti hanno colto un particolare. Oltre a pubblicizzare l’azienda di moda il capo di abbigliamento è un richiamo all’ultima fatica cinematografica dell’ex attrice. Dal prossimo 31 dicembre Miriam Leone sarà nelle sale cinematografiche (e online) nel ruolo di Eva Kant la protagonista femminile del nuovo, attesissimo, film di Marco e Antonio Manetti, meglio conosciuti come Manetti Bros, “Diabolik”. Nel cast dell’ultimo film del 2020 la Leone sarà in compagnia di Luca Marinelli, è lui Diabolik il ladro gentiluomo nato dalla matita di Angela e Luciana Giussani e Valerio Mastandrea che vestirà i panni dell‘ispettore Ginko.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…