La conduttrice televisiva Elisa Isoardi torna a casa, il volto della felicità: “Finalmente l’ho rivista”, il selfie con la sua mamma.
“Non c’è niente di più bello che passeggiare in una Roma sotto la pioggia”, così qualche giorno fa Elisa Isoardi si faceva immortalare sul suo profilo Instagram in compagnia del suo cane Zenith. Nelle scorse ore, la conduttrice televisiva è tornata a farsi vedere sui social network, mentre ricondivide un altro momento di felicità e di gioia familiare. Ha infatti potuto riabbracciare la sua mamma dopo diverso tempo.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisa Isoardi, il cane Zenith: l’incontro e il rapporto con lei
L’incontro tra lei e mamma Irma Sarale avviene alla stazione di Torino, dove appunto c’è stato l’atteso ricongiungimento. A quanto pare, le due parteciperanno oggi alla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, condotta da Serena Bortone e in onda su Raiuno. Saranno presenti entrambe per raccontare quanto è stato bello ritrovarsi dopo settimane di lontananza. Se ormai Elisa Isoardi è presenza fissa a Roma, sua mamma Irma vive ancora oggi a Colletto, una piccola frazione di Castelmagno in provincia di Cuneo.
Proprio la mamma della conduttrice ha spiegato in un’intervista che era intenzione della figlia, sin da quando era piccolissima, trasferirsi a Roma. Un sogno che si è poi realizzato, per ragioni professionali. La donna ha anche raccontato del rapporto di complicità che c’è con sua figlia, la quale le dà ascolto e sente i suoi consigli. “La guardo tutte le mattine ma a fine trasmissione non mi risparmio!” – ha detto ai tempi in cui Elisa Isoardi conduceva La Prova del Cuoco – “Le dico se mi è piaciuta o meno truccata e vestita in quel modo. Elisa mi ascolta sempre!”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…