The Voice Senior: chi è Ann Harper, la cantante entrata nel team Carrisi

Ann Harper, cantante scozzese, ha scelto di entrare nel team Carrisi per il suo percorso a The Voice Senior: ecco chi è.

(Screenshot video)

Ann Harper, cantante di origine scozzese, accompagnata da sua sorella e dalla nuora, è salita sul palco di The Voice Senior con uno dei brani più famosi di Tina Turner, ‘The Best’. Durante la sua bellissima esibizione, due sono stati i giudici che si sono girati per lei: Clementino e Albano e Jasmine Carrisi.

Leggi anche -> The Voice Senior, Tony Reale ha già conquistato tutto: chi è

Nonostante questo, la giudice Loredana Bertè, incantata dalla voce della signora Harper, l’ha invitata in un duetto. Insieme hanno cantato ‘Baby can i hold you’ di Tracy Chapman. Un momento molto emozionante che ha confermato la bravura della Bertè e che ha enfatizzato maggiormente quella di Ann.

Nel momento della scelta, Ann Harper ha scelto di raggiungere il team composto da padre e figlia, Albano e Jasmine Carrisi. Scopriamo qualche curiosità in più sulla cantante scozzese di The Voice Senior.

Leggi anche -> The Voice Senior, Rita Mammolotti: chi è la cantante del team Carrisi

Cosa sapere sulla cantante scozzese Ann Harper

Ann Harper è una vera rivelazione del programma di Rai Uno ‘The Voice Senior’, condotto da Antonella Clerici. La donna, prima di salire sul palco e conquistare la platea con una cover di ‘The Best’ di Tina Turner, ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a lasciare il suo paese natale per la nostra bella Italia.

Ann Harper vive da ben 40 anni a Milano. Nel nostro paese ci è finita per amore. In un video di presentazione, Ann ha infatti spiegato: “Ho fatto le vacanze in Italia nel 1973, mi sono innamorato di un italiano, ci siamo sposati e ho avuto un figlio”. La sua nuova vita la porta ad abbandonare la passione per la musica, sviluppata sin in tenera età.

Leggi anche -> Gf Vip, Pierpaolo e Giulia sempre più vicini: Elisabetta Gregoraci gelosa

Da giovane racconta di aver studiato pianoforte e violino ma, prima gli studi e poi la vita matrimoniale e da mamma, l’hanno costretta a virare verso altre priorità. La musica però non ha mai abbandonato il suo cuore. The Voice Senior, è l’occasione per rimettersi, dunque, in gioco.

Impostazioni privacy