L’influencer e modella Sara Croce riceve via Instagram una nuova e sicuramente simpatica proposta indecente: “Vuoi farlo con me?”.
La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 800mila follower su Instagram, ha davvero conquistato una fetta sempre più larga di pubblico.
Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni
In tanti sono coloro che commentano la giovane modella e influencer: ogni suo post è un nuovo record nell’indice di gradimento e qualche ora fa in mezzo alle centinaia di commenti ne è apparso uno che fa quantomeno sorridere.
Peraltro, tutti ormai sanno tutto della sua vicenda personale che l’ha vista coinvolta e in particolare sulle pretese incredibili del suo ex, il petroliere Hormoz Vasfi. Lui ha 56 anni ed è un magnate iraniano, il cui impero lo rende tra gli uomini più ricchi del suo Paese e dell’intera area tra il Medio Oriente e la Persia. E vuole da lei un maxi risarcimento danni da un milione e 51.548,72 euro, oltre alla restituzione dei regali, tra cui una lavatrice. La vicenda è finita anche in diverse trasmissioni televisive.
Leggi anche: Hormoz Vasfi: chi è il magnate iraniano ex fidanzato di Sara Croce
Intanto, su Instagram arrivano centinaia di commenti anche sotto la sua ultima foto. Sono commenti simpatici, come quello di Luca, che le fa il ‘giochino’ del “Ti vuoi mettere con me”, quello che in adolescenza abbiamo fatto tutti con la compagna di classe o l’alunna di un’altra classe che ci piaceva. Nel commento, ovviamente le tre risposte canoniche, si, no o forse. Ma non solo, c’è chi come Lele è anche più audace e arrivare a chiedere a Sara Croce: “Vuoi fare un figlio con me?”. In questo caso, la diretta interessata preferisce non commentare. Ma spulciate tra i commenti alle sue foto, alcuni sono davvero molto divertenti.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…