Dopo il bacio appassionato, e non solo, scambiato tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli nel giorno di Santo Stefano è arrivato, nella notte tra il 27 e il 28 dicembre, il clamoroso ripensamento della giovane influencer: i motivi
Serata decisamente natalizia quella di ieri sera, 27 dicembre, nella Casa del Grande Fratello Vip di Cinecittà. Una serata trascorsa tra chiacchiere, canzoni, relax, mani di mercante e gossip.
Il gossip del momento è, ovviamente, quello che sta accadendo tra Pierpaolo e Giulia che, da quello che si è compreso da voci e movimenti sono andati ben oltre il semplice e appassionato dato in favore di telecamera.
Ma del resto era prevedibile dopo la “doccia gelata” che la notte di Natale li ha fermati proprio sul più bello. Il tema semmai è come prosegue il rapporto. A spiegarlo è la stessa Giulia Salemi che, parlando con Tommaso Zorzi in veranda ha chiarito alcuni punti.
—>>> Ti potrebbe interessare anche GF Vip: bacio passionale Pretelli Salemi, ma non solo, notte di fuoco
La Salemi a dispetto delle effusioni ha fatto capire di non essere pronta a dormire nello stesso letto di Pretelli: “Non esageriamo – ha detto con nettezza a Tommaso – non mi sembra il caso”.
Incuriosito dal repentino dietrofront della Salemi Zorzi ha incalzato la giovane influencer: “Che c’è di male?”. Ancora netta Giulia Salemi: “Non c’è qualcosa di definito, magari domani si blocca tutto”. Sottolineando di non essere sicura dei sentimenti di Pretelli: “voglio vedere le sue reazioni, può arrivare qualcosa di esterno che ribalta tutto “.
A quel punto Zorzi ha deciso di fare un passo indietro dalla semplice voglia di soddisfare una curiosità e ha sostenuto la collega: “Non devi farti condizionare da nessun fattore esterno”. Ma la Salemi è apparsa per la prima volta incerta sul da farsi: “Non potrei mai tradire me stessa” e ancora “mi ero riproposta di stare lontana eppure è successo quello che non pensavo”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…