Melissa Satta, dopo la separazione con Boateng il settimanale fa il nome del nuovo compagno conosciuto ad una cena tra amici
Dopo dove anni si è chiusa definitivamente la storia tra la show girl Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Le pagine di gossip si erano riempite in estate perché la rottura tra i due sembrava imminente. Qualche giorno fa la diretta interessata su Instagram ha confermato le indiscrezioni.
Dalla loro storia è nato Maddox e per la crescita del loro figlio “rimarremo l’uno per l’altra un importante punto di riferimento” ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia.
Ora è però tempo di guardare oltre. Secondo il settimanale Chi già un nuovo compagno nella vita della Satta. Ha un cognome conosciuto e il primo incontro è avvenuto ad un cena tra amici.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia De Lellis in intimo su Instagram è ghiaccio bollente: foto da urlo
Secondo il settimanale il nuovo compagno è Matteo Rivetti, figlio dell’ex proprietario del marchio Stone Island. Sui social al momento non c’è traccia di questo rapporto. La donna ancora non ha voluto rendere pubblica la storia perché vuole essere prima certa della stabilità del rapporto.
Chi ha scritto anche però del vecchio rapporto. La showgirl e Boateng hanno avviato l’iter burocratico per la separazione consensuale. Nessun dramma né strappo violento, una scelta di prendere strade diversa presa in pace e serenità anche e soprattutto per il bene del figlio.
Americana di nascita ma sarda di origini (sono sassaresi i genitori) Melissa Satta ha 34 anni. Ha giocato a calcio nel Quartu Sant’Elena e dopo il diploma ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo Striscia la Notizia nel 2006 ha esordito nella recitazione con Il giudice Mastandrea 2 e Bastardi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elettra Lamborghini nuda nella neve di Gstaad: il post Instagram è da brividi
Per cinque stagioni televisive consecutive è stato il volto femminile di Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco, accanto al conduttore e giornalista Pierluigi Pardo. Ha scritto anche un libro, la sua autobiografia, M come Melissa, uscito dell’ottobre 2018.
La BCE mantiene i tassi fermi tra incertezze geopolitiche e shock energetico. L'inflazione persistente e…
Questo articolo esplora la pressione e l'ansia nascoste dietro il sorriso dei calciatori, sottolineando l'importanza…
"Yoga Radio Estate 2026" torna su Italia 1, trasformando le hit estive in un rito…
Il cofanetto celebrativo del 30° anniversario di Berserk è disponibile su Amazon con uno sconto…
La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…
Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…