Olivia Wilde e Harry Styles fidanzati? La foto che delude le fan

L’attrice Olivia Wilde e il cantante Harry Styles si frequentano e sarebbero fidanzati, visti tenersi per mano: le fan deluse.

(Twitter)

Sono sicuramente una coppia che vale decine di milioni di dollari: l’attrice Olivia Wilde e il cantante Harry Styles si frequenterebbero. La 36enne star di Hollywood e l’ex membro dei One Direction, con cui ha venduto 50 milioni di dischi in tutto il mondo, sarebbero fidanzati.

Leggi anche: Steven Assanti dopo Vite al Limite: la moglie è bellissima

I due sono stati visti tenersi per mano al matrimonio dell’agente della nota attrice al San Ysidro Ranch di Montecito, in California, questo fine settimana. Nelle immagini, il cantante di “Adore You” si aggrappa alla Wilde, che è tornata single all’inizio dello scorso anno, con una mano e nell’altra porta un bicchiere pieno di alcol.

Leggi anche: Vite al Limite: Ashley Bernard, cambio radicale dopo il reality

Olivia Wilde ed Harry Styles insieme: la foto che toglie i dubbi

In altre istantanee, Harry Styles, che ha appena pubblicato il video musicale per la sua canzone “Treat People With Kindness”, indossa una veste bianca mentre chiacchiera con la sposa, Glenne Christiaansen, e lo sposo, Jeff Azoff. L’ex attrice di “House” e Styles potrebbero essersi innamorati l’uno dell’altra sul set del prossimo thriller psicologico, “Don’t Worry Darling”, che vede Olivia Wilde alla sua seconda regia e il cantante invece nel ruolo inedito di protagonista.

La coppia si è recata al luogo del matrimonio con la decappottabile vintage di Styles. Poco dopo l’arrivo della coppia, gli ospiti si sono diretti in un grande parcheggio per essere accompagnati al ranch. Sembra essere la prima relazione che Olivia Wilde ha reso pubblica da quando lei e Jason Sudeikis hanno concluso il loro fidanzamento. La coppia di Hollywood ha avuto nella sua lunga relazione due figli, Otis e Daisy. Harry Styles viene spesso accostato alla modella Camille Rowe, anche se si sono lasciati nel 2018.

Impostazioni privacy