“Mi sono mancate molto…”, l’amara confessione di Carolina Rey

L’amara confessione di Carolina Rey in questo periodo di Natale con le restrizioni: “Mi sono mancate molto…”.

(screenshot video)

La conduttrice televisiva e attrice Carolina Rey, da poco reduce da Tale e Quale Show, ha raccontato in una recente intervista alla testata giornalistica VignaClaraBlog.it alcuni aspetti del suo privato. Come noto, Filippo, il figlio avuto con il compagno Roberto Cipullo –  produttore cinematografico – sarà figlio unico. Il piccolo ha due anni e già allora la gravidanza non fu facile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Rey e la voglia di diventare ancora mamma: “È difficile”

La giovane ha sottolineato nell’intervista: “Sognavo di avere un figlio meraviglioso e l’ho avuto. Volevo partecipare ad uno dei miei programmi preferiti e ci sono riuscita. Ma di sogni nel cassetto ne ho ancora tanti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carolina Rey, il dramma: “Gravidanza ad alto rischio”

Carolina Rey, la madre e il momento difficile che stiamo vivendo

Grande importanza ha avuto nel suo percorso di crescita la madre, che è una cantante lirica: “Da piccola ero la mascotte del coro di cui mia madre faceva parte e spesso mi è capitato di accompagnarla in tournée; non ero sicura che sarebbe diventata una professione, ma ero sicura che avrebbe fatto parte della mia vita”, ha raccontato nell’intervista l’attrice e conduttrice televisiva.

Quindi ha fatto una confidenza legata al periodo di restrizioni che stiamo vivendo. Evidenzia infatti Carolina Rey: “Sono in atto le nuove restrizioni anti-Covid che ci impongono una vita più tranquilla in questi giorni, per il bene di tutti. È stato un Natale più raccolto, ma forse anche più consapevole. Mi sono mancate molto le tavolate con i parenti e le tombolate infinite… Ma sto approfittando per passare del tempo con la mia famiglia e sì, per passeggiare nel mio quartiere!”.

Impostazioni privacy