L’influencer e modella Sara Croce via Instagram Reel pubblica un video di una sua seduta in palestra e fa il pieno di like.
La Bonas di Avanti un Altro Sara Croce, influencer con oltre 800mila follower su Instagram, si dà da fare tutti i giorni per mantenere il suo fisico impeccabile. Ne sanno qualcosa i suoi follower sui social network.
Leggi anche: Sara Croce, la Bonas vuole i danni per molestie: le sue motivazioni
In tanti sono coloro che commentano la giovane modella e influencer: ogni suo post è un nuovo record nell’indice di gradimento. Ma tantissimi suoi fan prestano molta attenzione anche e soprattutto a quelle che sono Storie e Reel della giovane modella.
Leggi anche: Sara Croce, nuova proposta indecente: “Vuoi farlo con me?”
L’influencer e modella nel suo ultimo Instagram Reel si mostra in palestra mentre fa esercizio fisico e i suoi follower impazziscono. Sono decine e decine in pochi minuti i like al video pubblicato da Sara Croce mentre fa palestra. La giovane scrive: “Il video è velocizzato, il movimento è più lento!”. Quindi chiarisce che per restare in forma come lei servono “sacrifici e costanza”.
Il video che la vede fare pesi e altri esercizi fisici è accompagnato dal brano “Smells Like Teen Spirit” dei Nirvana, un brano amato da generazioni di giovani e giovanissimi in tutto il mondo. Le sue prestazioni piacciono a tutti e Laura, una sua follower, scrive: “Ti ringrazio perché mi dai una forza incredibile. Grazie grazie grazie. Tu continua così e vedrai che avrai delle grandissime soddisfazioni”.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…