Che+Dio+ci+aiuti%2C+Chillemi%3A+%26%238220%3BDecisione+difficile+per+Azzurra%26%238221%3B
ck12it
/2021/01/12/che-dio-ci-aiuti-chillemi-azzurra/amp/
TV & Spettacolo

Che Dio ci aiuti, Chillemi: “Decisione difficile per Azzurra”

Published by
Giuseppe

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi ospite in tv spiega degli aspetti del suo personaggio e si commuove parlando di una persona

Screen

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Francesca Chillemi, Azzurra in Che Dio ci aiuti, ha parlato del suo personaggio. Da sempre presente, quella ora in onda è la sesta edizione e la Chillemi, o meglio Azzurra Leonardi.

Quando un attore interpreta un personaggio quasi in modo istintivo si paragone a lui, ai suoi modi di fare e alla caratteristiche. Nell’intervista la Chillemi ha spiegato infatti che non avrebbe fatto alcune scelte di Azzurra.

La donna nella fiction è rimasta senza marito né figlio e ha preso delle vie coraggiose per trovare delle motivazioni e andare avanti. Scelte che nello studio della Bertone la Chillemi ha detto che non avrebbe fatto in vita “ma mai dire mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miguel Herran, il dramma di Rio della Casa di Carta

Nel corso delle stagioni il personaggio è cambiato, ha avuto delle evoluzioni che piacciono all’attrice. Prima era una persona più superficiale, era la “frivolezza fatta persona – ha spiegato – ora è più interessate da interpretare“.

Durante l’intervista non è mancata la commozione. L’attrice ha visto delle foto della nonna 94enne di cui lei porta lo stesso nome. A quel punto si è lasciata andare e ha detto detto di essere molto fortunata di avere ancora una figura “così bella”.

Francesca Chillemi, la carriera

Siciliana di Barcellona Pozzo di Gotto, è nata nel 1985 e a 18 anni, nel 2003, è stata eletta Miss Italia. Dopo aver fatto la modella ha cominciato la sua carriera in televisione nella quarta stagione de Un medico in famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Efrikian, figlia morta: “Non l’ho mai conosciuta”

Dalla Rai alla Mediaset con Carabinieri poi la partecipazione alla seconda stagione di Gente di Mare. Veste i panni di Azzurra Leonardi in Che dio ci aiuti dal 2011.

Recent Posts

  • Curiosità

Vino e diabete: un bicchiere a cena fa bene o alza gli zuccheri?

Un calice che profuma di sera, il piatto caldo davanti, la domanda che s’insinua: con…

2 giorni ago
  • Life Style

La pancia gonfia addio: mangia questo frutto dopo cena e guarda che succede.

La sera il pantalone stringe, la cintura segna, e tu vorresti solo sentire pace nella…

1 settimana ago
  • Sport

Annuncio inaspettato di Jannik Sinner: “devo fare qualcosa di concreto” i tifosi tutti con Lui!

Seduto di fronte ai giornalisti a Torino, Jannik Sinner appare rilassato, ma con quella luce…

2 settimane ago
  • Cronaca

“Imposta il PIN di sicurezza”, trappola WhatsApp: cosa sta succedendo

Molti utenti stanno ricevendo un messaggio dall'account di WhatsApp dove viene richiesto di impostare un…

2 settimane ago
  • Politica

Caro bollette, contributo di solidarietà dai ricchi: la proposta

Caro bollette, per fronteggiare quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza arriva l'idea…

2 settimane ago
  • Life Style

Addio ai cattivi odori nell’armadio, con questo rimedio a costo zero sarà sempre profumato

È arrivato il tempo per dire addio ai cattivi odori nell'armadio. C'è un rimedio a…

2 settimane ago