La+nuova+Serie+TV+di+Barbara+D%26%238217%3BUrso%3A+il+progetto%2C+le+date+e+il+cast
ck12it
/2021/01/13/barbara-durso-nuova-fiction-date-cast/amp/
TV & Spettacolo

La nuova Serie TV di Barbara D’Urso: il progetto, le date e il cast

Published by
Giovanni Cardarello

Oltre alle sue trasmissioni classiche, “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso” la popolare Barbara D’Urso torna al suo primo amore, la recitazione, lo farà in una nuova fiction in programma per il 2022. Date, cast e progetto.

Barbara D'Urso nuova fictionBarbara D'Urso nuova fiction

Barbara D’Urso, 64 anni, splendidamente portati, il prossimo 7 maggio sta per vestire di nuovo i panni dell’attrice. A due anni dall’ultima edizione della Dottoressa Giò, peraltro di livello inferiore rispetto alle prime due, la popolare showgirl sveste i panni della conduttrice  e si lancia in una nuova avventura.

L’indiscrezione di Vero

A rivelarlo il settimanale da oggi in edicola “Vero”. “Non c’è solo un ruolo da conduttrice nel futuro professionale di Barbara d’Urso scrivono sulla rivistala popolare “Carmelina” tornerà sul set di una nuovissima fiction”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Barbara D’Urso accende Milano: il post Instagram fa impazzire i followers

Il settimanale non fornisce particolari maggiori e per questo noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo fatto qualche ricerca presso fonti autorevoli e accreditate nell’ambito della SIAE. Ecco cosa abbiamo scoperto.

La nuova fiction di Barbara D’Urso

Il nuovo progetto con Barbara D’Urso protagonista andrà in onda nel 2022. E’ stato registrato il titolo ma, per ragioni di privacy, non è stato possibile conoscerlo nel dettaglio. L’indiscrezione che abbiamo raccolto è che si tratta di una fiction basata sulla rivisitazione di una delle commedie di Carlo Goldoni, amatissimo dalla D’Urso.

Riadattamento di un’opera di Carlo Goldoni

Due a questo punto le ipotesi in campo “La vedova scaltra” opera del 1784 già portata in scena a teatro dalla D’Urso nel 2007 in cui Rosaura Lombardi, una giovane e ricca vedova vorrebbe risposarsi ed ha ben quattro pretendenti. E “La locandiera” opera del 1750 con la bella Mirandolina giovane proprietaria di locanda che amministra con l’aiuto del cameriere Fabrizio. La nostra fonte azzarda anche una crasi della due opere. La fiction dovrebbe essere una mini serie di cinque puntate ed andrà in onda nel 2022.

Gabriel Garko protagonista nella nuova fiction di Barbara D’Urso

Strettissimo riserbo sul cast, ma anche qui la nostra fonte ha sganciato una piccola indiscrezione, ovviamente tutta da confermare. Il protagonista maschile dovrebbe essere Gabriel Garko.

Recent Posts

  • TV & Spettacolo

UPAS arriva il momento più atteso dal pubblico, colpo di scena Elena e Gagliotti

È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…

2 settimane ago
  • Info utili

Se sei forfettario rischi questa multa quest’anno: colpa di un errore ingenuo

Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…

2 settimane ago
  • Sport

Svelato dove vuole allenare Allegri la prossima stagione: aspetta questa panchina

Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…

2 settimane ago
  • Gossip

Cristina Ferrara, caos social prima della scelta di Uomini e Donne: una foto cambia tutto

Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…

2 settimane ago
  • Info utili

Preparati se hai un mutuo a tasso variabile: la previsione per i prossimi mesi

Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…

2 settimane ago
  • Politica

Referendum 8-9 giugno, cosa succede se voti sì o no: le differenze da sapere

Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…

2 settimane ago