Cambio in corsa nella puntata del 14 gennaio, di “Oggi è un altro giorno”, il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone: sarà proprio lei la grande assente in studio, la conduttrice, infatti, è risultata positiva al covid e condurrà la trasmissione di casa in smart working.
La notizia circolava dalla prima mattina di oggi, 14 gennaio, quando il popolare sito Dagospia ha rivelato che Serena Bortone, per motivi di salute, avrebbe saltato la conduzione del popolare programma di Rai 1.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Stefania Sandrelli, la malattia della figlia Amanda: “Ho avuto paura”
Nella tarda mattinata è arrivata la conferma ufficiale. Serena Bortone è risultata positiva al tampone che rileva il contagio al coronavirus Covid-19. La conduttrice del programma Rai, per fortuna, è totalmente asintomatica. E’ lei stessa a comunicarlo attraverso un tweet comparso sul proprio account ufficiale. “Cari tutti, anch’io come tanti di voi sono positiva al covid – scrive la Bortone su twitter – Sono a casa senza nessun sintomo, e da qui condurrò ‘Oggi è un altro giorno’“.
Ed è questa la parta positiva, in senso di felice, della comunicazione della Bortone. La conduttrice, infatti, non abbandona la nave ma guiderà il programma, come già fatto da Carlo Conti per “Tale e Quale Show” e Lorella Cuccarini ad “Amici”, in smart working. Da casa. La Bortone, peraltro, anticipa anche gli ospiti del programma del 14 gennaio: Stefania Sandrelli, Enrico Ruggeri, il ministro (uscente?) dell’economia Roberto Gualtieri e l’infettivologo Galli.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…