Anticipazioni Report, stasera tre nuove importanti inchieste nella trasmissione di RaiTre: c’è anche l’energia rinnovabile
Stasera, 18 gennaio, nuova puntata di Report, il programma di giornalismo investigativo di RaiTre guidato da Sigfrido Ranucci. Questa sera si parlerà ancora di Covid ma dal un altro punto di vista, la pandemia vissuta nelle carceri.
Interviste e testimonianze inedite ci porteranno nel carcere di Modena dove si sono verificate delle morti sospette, teatro anche delle rivolte a marzo, all’inizio del lockdown. Ci sarebbero stati anche dei pestaggi ai danni dei detenuti.
Nell’inchiesta firmata da Bernardo Iovene si parlerà anche della casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, nel casertano. Anche qui si proverà a far luce su presunti casi di abusi. La Procura infatti ha indagato 44 agenti della polizia penitenziaria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mina Settembre, la fiction è nata da un fatto vero? La storia
La trasmissione si occuperà anche di energie, del passaggio dal fossile a quelle rinnovabili. Infine un’inchiesta sul centro di Coverciano della Federazione Italiana Giuoco Calcio. Ci sono sei campi di calcio e due da tennis, un auditorium, un albergo, un ristorante e il museo del calcio. Uno spazio enorme.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flop per “Live Non è la D’Urso”: la cancellazione è un rischio concreto
Su tutto questo vasto terreno la Figc non verserebbe l’Imu dal lontano 2007. Tra i mancati pagamenti e gli interessi la cifra totale supera il milione di euro.
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…