Elisabetta Canalis sbanca ancora una volta Instagram, la Stories con la clip della gita sulla spiaggia di Manhattan Beach in sexy bikini è virale. Ecco foto e video
Elisabetta Canalis torna a sbancare Instagram con un post e una Stories già virali. La soubrette di Sassari nella tarda serata italiana di ieri, 17 gennaio, quando a Los Angeles era il tardo pomeriggio ha messo online una concatenazione di clip dove è impegnata in una gita familiare sulla famosa spiaggia di Manhattan Beach. Ricordiamo che in California è piena estate.
Ma anche una innocua gita familiare, se la protagonista è una dei personaggi più sexy dei social, diventa clamorosa. Nello specifico Elisabetta Canalis si presenta online con un bikini color pesca, ridottissimo, e la reazione dei followers, quasi tre milioni, è pazzesca.
—>>> Ti potrebbe interessare anche Elisabetta Canalis in lingerie rossa fa esplodere Instagram: si vede tutto
In poco meno di 13 ore la Stories è già viralissima. Migliaia di condivisioni e migliaia di commenti. Apprezzamenti a non finire per il fisico scultore e tonico di una donna che ha comunque superato in scioltezza i quaranta anni. Non meno virale il post a corredo della Stories nel quale Elisabetta Canalis, tornata a casa dalla gita in mare, si offre ai followers con una maglia di lana sotto la quale è completamente nuda. Il particolare non sfugge ai fans che la gratificano con settantamila like e più di 5000 condivisioni. Ancora una volta la bella e brava Elisabetta non ha fallito il colpo.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…